L’importanza dell’interior design

Quando si approccia all’arredamento, alla ristrutturazione o al restyling di un ambiente abitativo, rivolgersi ad un Interior Designer è sempre una buona idea: il fai da te, sebbene possa essere interessante e stimolante, produce quasi sempre disequilibrio….. ci vuole il giusto mix di esperienza e competenza per la progettazione di qualsiasi ambiente .

Praticità, appeal e attenzione alla scelta degli elementi in base alle necessità del cliente

Gli interior designer non si preoccupano solamente di progettare gli ambienti sulla base del vostro stile di vita adattando ad esse il layout della vostra casa: vi aiutano a scegliere i colori, ad impostare l’illuminazione ed tono della luce in base agli ambienti, a selezionare i complementi di arredo e i tessuti, ecc… il tutto coerentemente con il concept design iniziale, restituendo equilibrio e benessere.

L’importanza dell’Interior Design è il motivo per il quale Indesio antepone sempre le idee agli arredi: prima il pensiero, poi il prodotto, sebbene il costo del progetto sia sempre un “chiavi in mano”, includendo la consulenza nei costi dell’arredo o della ristrutturazione.

Torna alle News
Facebooktwittergoogle_pluspinterest