A scomparsa….arredamenti studiati per ottimizzare lo spazio senza rinunciare ad alcuna comodità, valorizzando le forme del Design; le cucine a scomparsa infatti, il più delle volte sono scelte ottimali per risolvere i problemi di spazio, in ambienti piccoli, creando una continuità alla zona pranzo in modo armonioso e mai scontato. Versatilità e praticità non scendono a compromessi, creando una combinazione tra estetica e funzionalità.

    Componenti di arredamento invisibili quando non vengono utilizzate, ma che contengano tutto ciò che serve: elettrodomestici, lavello e piastra di cottura, tutto l’indispensabile occorrente per vivere al meglio la nostra cucina; non solo soluzioni salvaspazio, ma veri e propri arredi di Design, che con le realizzazioni su misura, diventano progetti unici e propri della Vostra abitazione.

    Indesio, avvalendosi delle sue capacità progettuali e la sapiente manodopera dei suoi artigiani, saprà studiare, progettare e realizzare insieme a Voi, la soluzione che più rispecchia la Vostra richiesta dando quel tocco di Design funzionale, ottimizzando gli spazi con arredamenti su misura senza rinunciare al piacere della cucina di casa.

    Facebooktwittergoogle_pluspinterest